domenica 29 gennaio 2012

Mi piace scrivere i miei post

Mi piace scrivere i miei post, penso siano un pò come il dado della knorr brevi e concentrate. Un concentrato di idee. Mi piace immaginare che io metta il dado e voi il rimanente. Insomma io faccio brodo e voi sostanza con le vostre interpretazioni.
Così batto le dita sulla tastiera come una puttana batte i marciapiedi in cerca di clienti, solo che i miei clienti sono le parole. Avete idea di quante parole si possano affollare una sull'altra nella testa e spingono e danno gomitate perchè ognuna di esse vuole essere servita per prima?
Insomma è un gran bordello, però quando le vedi servite e contente...cazzo se ti si apre il cuore e dici: Questo l'ho fatto io, anche se ad un'altra persona possono far cagare, sono riuscito a metterle comunque d'accordo tutte!

Nessun commento:

Posta un commento